-All’amante del padre di mio figlio

Il giorno che ho letto quel  messaggio al cellulare, mi è crollato il mondo addosso e ancora non sapevo che non era tutto. Avrei dovuto sopportare il non rispetto che lui ha usato nei miei confronti, avrei dovuto ancora vivere la sua capacità di distruggere gli altri per salvare se stesso. E non è ancora terminata. Chissà se un giorno riuscirà a vedere quanto dolore ha seminato intorno senza avere un briciolo di pietà per chi lo provava.
Quel giorno tu mi hai detto che avresti voluto conoscermi, bene quel giorno per me è arrivato, io sono pronta, quando vuoi…

Atlantide

Explore posts in the same categories: Appunti sui Polsini

Rispondi

