-Sono stato di pietra per troppo tempo…

Non ero mai riuscito a mettere a nudo, ad esprimere i miei sentimenti …. forse non erano veri come quelli che provo oggi.
Vedere pubblicato il mio messaggio mi ha dato un po di stupore …. “ma sono le mie parole ???”.
Io che non ero capace di dire neanche un “ti amo” …. “il solo pensiero della sua assenza mi fà stare male”.
Il problema è che, come ho detto pochi giorni fa alla mia compagna: ci vuole più coraggio a versare una lacrima che non a fare il duro.
Sono stato di pietra per troppo tempo …. oggi, che so di essere veramente innamorato, mi va di urlarlo.

Ciao
Miky

Explore posts in the same categories: Lettere ad Atlantide

One Comment su “-Sono stato di pietra per troppo tempo…”

  1. criside Says:

    Michelangelo,complimenti!Per una donna è facile urlare la propria gioia,un po meno per un uomo.Esternare i sentimenti ci rende trasparenti,quindi più vulnerabili,socialmente parlando.Si tende infatti a rendere partecipi solo gli intimissimi,come se solo chi ci conosce bene possa comprendere e condividere ciò che stiamo provando per un’altra persona.Forse ci sentiamo anche un pò gelosi del nostro sentire?Quindi ti assicuro che sei stato straordinario e ritengo che la tua compagna sa veramenteuna donna fortunata ad amare un uomo così immediato e sensibile,può darsi che il percorso fatto per arrivare fin qui non sia stato sempre facile per te,forse proprio per antiche sofferenze vissute,ma se ti hanno portato a questa maturità affettiva oggi puoi urlare con consapevolezza tutta la tua gioia.Auguri con tutto il cuore!Criside


Rispondi

