-Noi donne: quasi tutte abbiamo subito violenza

Io donna non più giovanissima ho deciso di raccontarmi perchè ad altre non accada. Quando ero piccola vivevo in un piccolo borgo, in campagna. Eravamo tre quattro bambini di circa cinque, sei anni. Ogni tanto andavamo con il nonno di una di questa bambine, nel bosco, Noi giocavamo, e lui tagliava la legna. Un giorno, non ricordo esattamente perchè, andai soltanto io. Facendo finta di giocare, mi mise sulle ginocchia, voleva farmi “il cavallino” e cercava di togliermi le mutandine. Improvvisamente ebbi come una fortissima sensazione, mi alzai di scatto, il suo pene era enorme…per mia fortuna il “gioco” non andò oltre. Avrò avuto dieci o dodici anni, quando passeggiando ai bordi di un prato, costeggiando una strada, fui costretta a scappare perchè un “signore” di mezza età, si fermò a pisciare davanti a me! I pomeriggi li passavamo a giocare in casa di uno o dell’altro. Una di questa sere, mentre stavo appoggiata al tavolo di cucina a giocare con gli altri, il padre delle mia amica si appoggiò comodamente dietro di me, tenendo la sua lurida mano sul mio acerbo seno. Non ebbi il coraggio di muovermi, lui si allontanò quando lo ritenne opportuno. La prima volta che il mio ragazzo, toccandomi appena, mi procurò piacere, mi misi ad urlare contro di lui senza riuscire a fermarmi. Mi sentivo sporca per aver provato l’orgasmo. Non avevo mai raccontato niente a nessuno, finchè più grande parlando con delle mie amiche mi resi conto che tutte noi avevamo avuto esprienze così terribili. La fortuna mi ha voluto essere amica e il ragazzo con il quale ho fatto l’amore per la prima volta, ha avuto la pazienza di aspettarmi e di aiutarmi. Più grande, ho dovuto fare altro ancora, per poter vivere la mia sessualità come qualcosa di bello e piacevole.

Alida

Explore posts in the same categories: Lettere ad Atlantide

Rispondi

