-Commento ad una ragazza di quarantasei anni

cara daniela,
anch’io sto vivendo una situazione simile con mia madre e la cosa è molto imbarazzante perchè lei crede di essere giovane ma in realtà è solo 1vecchia decrepita..lei vuole uscire con i miei amici e ci ha provato con il mio fidanzato sta t***a!!!!!e per giunta lui ci è anche statooooooooo!!io ODIO le persone come voi k mi hanno distrutto la vita..da quel giorno sono caduta in un buco nero da cui nn vedo via d’uscita..VERGOGNATEVIIIIIIIII

II!!!!!!!!!!

Francesca

Explore posts in the same categories: Atlantide: Interconnessione dell'anima

One Comment su “-Commento ad una ragazza di quarantasei anni”

  1. atlantide Says:

    Cara Francesca, abbiamo pubblicato la tua lettera estraendola dai commenti, perchè era troppo importante il dolore che ci urlavi. Il tuo dolore è così forte che arriva dritto al cuore di chi come me mamma, ama suo figlio sopra ogni cosa. Sappi Francesca che comunque nessun genitore è per un figlio, “adeguato”. Purtroopo per noi, quando siamo genitori, siamo frutto della nostra storia e diveniamo pessimi. Cerca Francesca di urlare questo dolore a tua madre e di pretendere che lei ti aiuti a superare questo difficile momento, ma se non ne fosse capace, fatti aiutare da persone che possono farlo e non permettere a te stessa di rimanere nel buco nero, non sei tu che deve stare in quel luogo. Scrivici tutto ciò che hai bisogno di dire, non vergognarti di provare qualunque tipo di sentimento, e noi per quanto ci sarà possibile proveremo ad aiutarti. Un forte abbraccio Francesca, permettici di aiutarti a ritrovare il sorriso!


Rispondi

