– Le sorprese della vita

Sono una signora di 50 anni. Sono Toscana, ma da molti anni non abito più in questa bella regione. Mi sono sposata due volte e due volte ho divorziato. Il primo matrimonio si è chiuso per mia volontà: ero io che avevo un amante. Nel secondo, l’ho chiuso sempre io, ma era lui che aveva un’amante. Nella mia vita ho vissuto tre storie diverse, ma tutte molto importanti. Ho conosciuto la passione, l’amore, il dolore, l’erotismo di questi sentimenti. Quando se ne è andato il mio secondo marito, ho sofferto per un pò, ma poi mi sono accorta di quanto lui fosse misero e piccolo e di come insieme non eravamo più niente. Oggi sono sola ed apprezzo questo stato che mi permette di avere una pausa e stare con me stessa in preparazione di un’altro incontro ancora più bello di quelli precedenti, ne sono certa. La vita se vissuta con curiosità infinita, ha sempre in serbo sorprese!

Elvira

Explore posts in the same categories: Lettere ad Atlantide

One Comment su “– Le sorprese della vita”

  1. antonella Says:

    cara elvira forse incontrerai il definitivo compagno della vita,quando smetterai di pensare che se non e’ quello giusto….puoi nuovamente cambiare….sai cara,amare vuol dire accettare anche il sacrificio della convivenza con tutti i suoi pro e i contro.un’ unione non perfetta …..e’ pur sempre un’unione, se sei tu che la scegli.un abbraccio


Rispondi

