-Claudio

Ri-rispondo solo per il gusto della polemica fine a se stessa… mi diverte sempre…
Ripeto ancora il quesito al quale nn hai saputo rispondere…
Tu definisci la donna occidentale “impegnativa”…
Mumble mumble… mi vien da ridere…
Faresti bene a defirla: noiosa, pesante, dissociata, depressa, annoiata, vuota, superficiale, materialista, mediocre, e per giunta incapace di provvedere alla prole con cognizione di causa!!!

P.S. Passi il tempo a leggere di statistiche pseudoscientifiche sull’orgasmo?

Io l’ho sempre detto… Tutta roba da sfigati!!!

Ed ora: Addio per sempre… (sul serio stavolta)

Claudio

Explore posts in the same categories: Lettere ad Atlantide

Rispondi

