-Potete aiutarci a trovare una famiglia per Pisolo?

Mi chiamo Pisolo , sono un beagle maschio di circa tre anni che ha avuto una vita molto difficile, sono stato abbandonato perchè malato di leishmania , poi ho vissuto parecchi mesi in un canile dove non venivo curato perchè considerato… “un cane da sopprimere”.Sono stato salvato in  estremis e portato a Torino dove abito, ma non ho trovato  ancora una famiglia che mi accetti senza spaventarsi di questa malattia perchè si pensa (erroneamente) che possa essere contagiosa per altri cani o persone.Tra l’altro, sono praticamente guarito, devo fare ancora un controllino e poi il prox fra un anno, solo per vedere i valori se sono sempre stabili…..Noi cani che l’abbiamo contratta, viviamo bene e non contagiamo nessuno….vi prego di crederlo……………… ed io continuo ad aspettare, a sognare una famiglia ed una casa tutta mia, dove possa sentirmi al sicuro e dimostrare tutta la mia gratitudine, il mio animo buono, la mia voglia di dare amore.
Sono ancora giovane e con tanta voglia di vivere, ho soltanto bisogno di una casa possibilmente con un piccolo giardino oppure di una persona che possa dedicarmi del tempo, essere portato dal medico una volta all’anno per un controllo e prendere 2 pasticchine al giorno.
Sembra forse un impegno troppo difficile ma in realtà non lo è per niente.
Vi prego di conoscermi, di guardarmi negli occhi e di darmi l’oportunità di essere finalmente sereno. Non vi pentirete.
Per informazioni chiamate Marghy 338/2267382  

Explore posts in the same categories: Gli amici di Atlantide

Rispondi

