-Piccoli pensieri

Chi a cinquant’anni vede il mondo allo stesso modo in cui lo vedeva qunando ne aveva venti, ha sprecato trent’anni della sua vita.

Muhammad Alì

Essere nel presente

Fate attenzione alla luce in fondo al tunnel, potrebbe essere quello di un treno che vi sta vendendo addosso!

Rosei Rocco

Il dolore nei rapporti umani

Ho due bambini deliziosi e nessuno di loro due mi ha mai detto: Vorrei trasferirmi a casa di Tommy o Louise perchè mi spaccheranno in testa una lavagna.

Mi chiedo quando abbiamo imparato che i rapporti umani sono dolorosi per definizione.

Explore posts in the same categories: Caffè Letterario

One Comment su “-Piccoli pensieri”

  1. daniela Says:

    la gente è falsa…ti usa solo quando ne ha bisogno..che schifo..e tu che ci credevi e ti affezioni e vuoi bene alle persone…questo messaggio è per rossella


Rispondi

