-Solo donne straniere per i…?

Laddove s’impone un’ ideologia anti-maschile (maschile, NON maschilista, nota importante)per la donna media va di moda vedere i suoi connazionali come rivali se non nemici e pertanto li evita o usa per scopi a breve o lungo termine. Ciò è sempre di più la norma in certi paesi europei, per esempio. Dato però che per natura la donna “emancipata / moderna” ha bisogno di un uomo (seppure con dovute differenze e motivazioni diverse rispetto all’ uomo), si cerca sempre di più allora uomini non europei / bianchi in quanto li vede come estranei se non opposti, alla cultura occidentale (poi è da vedere se debbano nei fatti essere necessariamente così, ma questo è senz’altro il suo pensiero). Certo sono in genere rapporti semi-clandestini, forse perchè non crede che i tempi siano maturi ma anche perchè vede ciò come una supposta “trasgressione” e un divertimento. Ovviamente da quegli uomini extra-europei tollera ampiamente ciò che da un italiano , e forse anche un tedesco o
francese, non tollererebbe neppure per scherzo, e in quanto gli altri sarebbero individui speciali in virtù del loro esotismo e “virili”, non si sogna minimamente di pretendere da loro giri di shopping, cene romantiche, regali, sottomissioni ; ma anzi è lei che si presta felice a fare loro anche da serva e mamma.
Questa è la situazione e pertanto se sento dire che l’italiano si cerca la straniera per sottometterla – a che pro ? Inoltre è tutto da vedersi che una donna dell’ est, o sudamericana, si faccia mettere in piedi in testa, anzi – e l’italiana invece perchè è mentalmente aperta, vedo un grande travisamento della realtà.

Lele

Annunci
Explore posts in the same categories: Lettere ad Atlantide

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: