– Io dolescente

Ho 1 ragazza ed ho provato a fumare. Il tutto fa molto grande. Mia madre si è accorta che fumo. Mi sono giustificato dicendo che non lo respiro, il fumo voglio dire. Mi ha chiesto di smettere e comunque nn posso mai farlo in sua presenza, non ho la sua benedizione, insomma! Il fumo uccide, mi ha detto. Ma non serve dirlo, noi lo sappiamo, ma non è 1 cosa che ci fa smettere. Io fumo xkè gli altri amici lo fanno. Si è arrabbiata. “Se gli altri si suicidano tu fai la stessa cosa?” ha detto. E’ chiaro ke è diverso, mica sono scemo! Lo so ke fumare fa molto male sopratutto a 16 anni, ma questo non ci serve x smettere.

Andrea

Explore posts in the same categories: I ragazzi di Atlantide

Rispondi

