-Solo donne straniere per i maschi italiani…

Mi piacerebbe che le osservazioni di cui sopra fossero tema di grandi giornali o trasmissioni televisive, così finalmente anche in Italia si aprirebbe il dibattito sulla spaventosa insoddisfazione maschile che determina l’ infelicità degli uomini delle ultime generazioni. Ma tale tema è politicamente scorretto, va contro la distruzione imperante della mascolinità, dell´essere maschio, che ha ridotto i ragazzi di oggi a delle femminucce e le ragazze di oggi a degli individui egoisti e pieni di sè. Si preferisce parlare del turismo sessuale (ma molte volte è turismo sentimentale, ricerca di un amore), senza spiegarne le cause.
Per le donne intellettualmente disoneste è facile dire che le straniere cercano l’ italiano per soldi. Il fenomeno esiste, certo, ma nella maggioranza dei casi adorano veramente gli italiani, considerati- tranne che a casa propria -tra i migliori uomini del mondo per educazione, cultura, eleganza. Io sono giornalista, vivo a Rio de Janeiro da anni, ho girato il mondo e vi assicuro che, invece, le italiane non sono considerate nè particolarmente belle, nè particolarmente interessanti. Infatti, basta fare un paragone con una brasiliana di classe media (lasciamo stare le povere faveladas e le prostitute) per vedere che, rispetto a una italiana dello stesso livello, è infinitamente più dolce, femminile e sensibile (senza nulla togliere alle – poche – giovani italiane che hanno saputo distanziarsi dall’ andazzo). Sul piano della bellezza, poi, il confronto è addirittura impietoso.
Ma tutti questi discorsi saranno inutili finché non si aprirà un vero dibattito. Altro che scherzi, in Italia c´è una vera emergenza e gli ometti devono svegliarsi (la donna, infatti, fa ciò che l’ uomo gli permette di fare)

Livio

Annunci
Explore posts in the same categories: Lettere ad Atlantide

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: