Commento a “lettera ad un figlio”

Abbiamo scelto di pubblicare questo commento perchè quando i sentimenti trasudono così forte da una lettera, noi vogliamo farli conoscere, e perchè chi ha una storia simile, possa raccontarsi. Atlantide

“a rileggere questa lettera mi sembra quasi la mia storia, cioè la storia della mia famiglia, di mia mamma.
ha avuto un po’ gli stessi problemi, ma molti in più.
una volta abbandonati, io mio fratello mia sorella e mia mamma, piccoli innocenti e indifesi, senza casa, senza pane senza letto quasi indirizzati per l’elemosina.
per fortuna na persona c’è, chiamatelo, Dio secondo me, ma potete chiamarlo come volete..
ora ho un pc come vedete, frequento una scuola i miei voti sono massimi, mia mamma ha comprato una casa che sta “pagando con il sangue” come dice lei.  Io e i miei fratelli siamo uniti come mai, ho 14 anni, mio fratello 13 e mia sorella 12.
di fila! :P
e questa poca differenza d’età, ci ha aiutato e ci sta aiutando visto che stiamo entrando tutti e tre nella fase adolescenziale.
vivo per la mia famiglia, non potrei vivere senza mia mamma, che è la mia vita!
e comunque le faccio i miei complimenti l’ammiro. perchè non solo con la parola ci si può esprimere ma anche con una lettera stupenda come questa!

ps: solo un particolare, io con mio padre non ho per niente un bel rapporto. i miei fratelli sì.
io ricordo, loro no!”

Smile

Explore posts in the same categories: Atlantide: Interconnessione dell'anima

Rispondi

