29 febbraio 2008

Arrivata alla fine della giornata sempre in bilico fra ciò che voglio e ciò che devo. Non so mai con certezza che cosa voglio e nell’incertezza…”sistemo la mia casa”…

Explore posts in the same categories: Caffè Letterario

6 commenti su “29 febbraio 2008”


  1. E quando la casa è sistemata c’è soddisfazione o il dilemma ricomincia?

  2. atlantide Says:

    No non c’è soddisfazione, ma il dilemma non ricomcia mai subito. Può passare del tempo, e intanto puoi tentare di capire…Ma la casa la sistemo perchè non riesco a sistemare il mio dentro…e per quest che non trovo piacere, perchè è un simbolo

  3. Quarchedundepegi Says:

    È passato quasi un anno da quando, per caso, ti ho trovato e ti ho lasciato un piccolo commento. Ho capito il tuo dilemma. Spero che nel frattempo tu abbia trovato una via d’uscita o la tua strada.

    • atlantide Says:

      CIao! si certo ho finalmente trovato una strada e in questa ho riconosciuto i miei valori. Non “sistemo” più la mia casa, in quel senso, anzi è divenuta proprio un’altra cosa, accogliente per me e per gli altri. Proseguio il mio cammino e nel viaggio aspiro a vivere l’attimo, tutto questo porta la mia anima e il mio corpo a stare bene spesso.


  4. Mi fa veramente molto piacere!.. anche per il fatto dell’accogliente per gli altri. La vita dà maggiori soddisfazioni.


  5. Per arrivare a sistemare il “tuo dentro” potrebbe essere molto utile guardare il bello che ti offre l’OGGI.
    Se vuoi possiamo continuare il discorso.


Lascia un commento

