Il dado istat

Ho finalmente ricevuto l’aumento del dato istat sull’assegno di mantenimento che il mio ex passa a mio figlio, esattamente 9,00 euro al mese! Cento otto euro all’anno!  Da febbraio mio figlio ha fatto 18 anni, quindi perderò gli assegni familiari 60,00 euro al mese, 720,00 euro all’anno. Avevo chiesto la metà, ma lui ha fatto finta di niente, che uomo meravigioso mi ero sposata! Spesso le  mie amiche, mi dicono che c’è di peggio. Non ho dubbi lo so che c’è di peggio, ma questo giustifica questi uomini e il loro comportamento? No, io non li giustifico e spero che la vita renda loro pan per focaccia. Il denaro che danno, lo danno per i loro figli, che vengono accuditi in tutto e per tutto da noi madri, perchè uomini così hanno da pensare solo a se stessi e alle nuove donne che bisogna che si mantengano, altrimenti la solitudine li distrugge. Loro non amano niente e nessuno.  Spero che l’universo dia a loro, ciò che loro danno agli altri!

Caterina

Explore posts in the same categories: Lettere ad Atlantide

Lascia un commento

