I love you

Io ti amo mio dolce sconosciuto, e so che non sei frutto della mia fantasia, ma la semplice realtà. Sono pronta, e quando ti aprirò le braccia per accoglierti, potrò gurdare l’infinito senza accontentarmi più dell’orizzonte… Arrivi dalla porta di fianco la mia e avanzi lentamente come se tu dovessi assaporare ogni pulviscolo dell’aria. So che pregusti il momento dell’incontro e mentre lo fai, socchiudi gli occhi. Le folte ciglia li coprono appena e diventano ancora più  penetranti. Le tue carezze sono morbide e leggere eppure arrivano a toccare ogni parte del mio interno. Io tremo al tuo contatto e scopro la profondità dei silenzi. I nostri cuori parlano, si ascoltano, battono velocemente e poi lentamente tornano nel loro ritmo naturale. Hanno fatto un lungo viaggio e conosciuto città che cercavano da tempo. Appagante è la tua presenza e la tua assenza. Non cercherò atrove perchè è qui la mia dimora anche se tu per una qualsiasi scelta decidessi di non farvi ritorno…

Explore posts in the same categories: Caffè Letterario

Rispondi

