Vivere da sobria

Diventare sobri non è difficile: è vivere sempre in questo stato che è una faticaccia. Ho abbandonato le mie pluridipendenze un milione di volte. Chi è affetto dalla sindrome da dipendenza ama gli esperimenti ed è felice di fare “esperienza” di sobrietà. Tuttavia vivere con onestà, chiarezza, integrità e nel presente è un’altra cosa: è una vera sfida. Se faccio esperimenti con la mia sobrietà, rischio di far esplodere i laboratorio della mia vita.

Anne Wilson Schaef

Explore posts in the same categories: Caffè Letterario

Lascia un commento

