Conoscerti…

Conoscerti è stato andare oltre i confini sempre più chiari

Con te il mio cuore è riuscito di nuovo a battere, è stato vedere sorgere l’anima con tutta la sua forza…

questo è il linguaggio di chi è in grado di sentire…

E si chiama Passione, la sensazione più antica degli uomini, da sempre, e sempre con la stessa forza dovunque due sguardi si incrocino…

Forse in fondo al tuo cuore

nell’eco di un pensiero che svanisce

forse ci sono io

forse tu pensi a me….

Explore posts in the same categories: Caffè Letterario

3 commenti su “Conoscerti…”

  1. Quarchedundepegi Says:

    Vedo che sei un po’ poetessa… o l’hai trovato?

  2. atlantide Says:

    Un pò tutte e due le cose.
    Alcune volte sono di una mia amica, altre sono mie, altre ancora sono pezzi scritte da amiche riviste da me, aggiungendo altro. Amo la poesia, la letteratura, mi piace leggere e scrivere e mi piace moltissimo mandare i messaggi dell’anima, penso che ci sono persone che possono “sentire” tali messaggi e che tutto questo possa far star bene o aiutare…
    Notte

  3. Claudio's Says:

    Molto bello il Tuo blog!!
    Interessante il sottotitolo “interconnessione dell’Anima!!
    Apro la mia Anima al Tuo cammino…vieni a trovarmi nel mio spazio d’Anima!!
    A presto
    Un cordiale saluto
    Claudio


Lascia un commento

