Amo di me…

Amo di me la calma, la stabilità la tenerezza che arriva dal mio cuore. La gioia di essere nel mondo. La capacità di farcela in ogni situazione. La capacità di cadere, ma anche di sapermi rialzare. Amo sapere che non mi interessa essere perfetta, che sono felice di essere imperfetta. Amo quel sentimento nuovo, conosciuto da poco, che mi fa essere anche fragile e desiderosa di essere aiutata. Amo poter ringraziare e salutare il giorno che mi arriva. Amo riuscire ad accoglierlo. Amo avere la capacità di strutturare il tempo con dolcezza e senza rigidità.

Ocea

Explore posts in the same categories: Appunti sui Polsini

3 commenti su “Amo di me…”


  1. Mi piace soprattutto il particolare che ti fa essere “desiderosa di essere aiutata”.
    C’è chi non chiede mai aiuto a nessuno e chi “pretende” l’aiuto senza chiederlo.
    Ti ho ritrovata oggi per caso.
    Quarc


  2. Cara Ocea,
    Non hai più scritto nulla. Non ho più avuto il piacere di leggerti.
    Ti auguro una buona giornata.
    Quarc

    • atlantide Says:

      Buongiorno, mi scusi il ritardo e…l’ora. La ringrazio del suo inetressamento, ultimamente ho voluto dedicare il mio tempo ad altro. Ho ancora qualche mese di intenso lavoro perchè sto ristrutturando il mio appartamento, ma a luglio quando tutto dovrebbe concludesi, impegnerò il mio tempo a curare la mia anima e il mio corpo più di quanto non ho fatto in questo periodo, per cui forse riprenderò a scrivere anche sul mio blog. grazie ancora le auguro buona giornata


Lascia un commento

